Stato
de nl ch it fr uk lu gr pl Gartenbau-Versicherung in Europa

Consiglio direttivo della Gartenbau-Versicherung

I direttori amministrativi Christian Senft (pres.) e Dr. Kohlruss, il consiglio di amministrazione che collabora insieme allo sviluppo della Compagnia e al Risk Management.

Christian Senft

Presidente del consiglio direttivo della Gartenbau-Versicherung VVaG

Christian Senft oltre ai compiti di coordinamento è responsabile anche dei settori è responsabile dello sviluppo aziendale e dell´area assuntiva sia per l´Estero sia per la Germania e all'estero, strategia aziendale e marketing, processi, sistemi, outsourcing/cooperazioni esterne e tecnologia per l'orticoltura. È entrato a far parte della Compagnia nel 2008 inizialmente come Project Manager e Risk Manager. Dal 2010 si occupa delle attività europee e in particolare del sud Europa. Dal 2013 gli viene data la procura per il settore Europa del sud e dal 2016 diventa membro del consiglio direttivo. Il Sig. Senft è nato nel 1978 a Schweinfurt (Baviera). Ha studiato Orto-floricoltura al Politecnico di Monaco di Baviera (a Weihenstephan) e in Italia presso l'Università di Bologna. Ha terminato la sua qualificazione con un Master of Science (Horticulture). Durante gli anni di Università e anche dopo la Laurea ha collaborato con Istituti di Ricerca e Studi (nei campi: Tecnica, Economia, Consulting, Protezione e produzione delle colture orto-florovivaistiche).

Christian Senft, M.Sc.

Dr. Dietmar Kohlruss

Membro del consiglio direttivo della Gartenbau-Versicherung VVaG 

Dr. Dietmar Kohlruss è  stato nominato con effetto dal 1. luglio 2019 membro del consiglio di amministrazione di Gartenbau-Versicherung. Le sue aree di responsabilità sono le risorse umane, contabilità e finanza, attuariale e riassicurativa e reporting agli organi di vigilanza. Dr. Kohlruss ha un dottorato in matematica e ha lavorato per oltre dieci anni presso la compagnia di assicurazione Westfälische Provinzial Versicherung AG di Münster. Nel 2005 si è trasferito presso lo studio di consulenza attuariale di Colonia Meyerthole Siems Kohlruss (MSK), dove, insieme al Dr. Andreas Meyerthole e Onnen Siems, dal 2008 ha diretto l'attività. Negli ultimi anni, Dr. Kohlruss ha svolto un ruolo determinante presso MSK e in particolare ha accompagnato numerosi clienti nell'introduzione del nuovo regime di vigilanza, compresa Gartenbau-Versicherung. Il rapporto professionale che esiste da molti anni tra le due società proseguirà dal 1. luglio nella nuova costellazione.

Dr. Dietmar Kohlruss

Dr. Dietmar Kohlruss

Consiglio di vigilanza Gartenbau-Versicherung

Frank Werner

Presidente del Consiglio di vigilanza, Niederkassel

Hermann Berchtenbreiter

Imprenditore di Orto-floricoltura, München

Ute Martin

Imprenditrice di Orto-floricoltura, Zwenkau

Hanspeter Meyer

Imprenditore di Orto-floricoltura, Wangen (Schweiz)

Tobias Müller

Societá di consulenza aziendale, St. Augustin

 

Friedrich Haag

Presidente onorario, Stuttgart

Joachim Jeß

Membro onorario, Lübeck

Lothar Dahs

Vice Presidente del Consiglio di vigilanza, Imprenditore vivaista, Königswinter

Jens Schachtschneider

Imprenditore di Orto-floricoltura, Neerstedt

Beate Schönges

Imprenditrice di Orto-floricoltura, Korschenbroich

Klaus Umbach

Imprenditore di Orto-floricoltura, Heilbronn

I rappresentanti dei soci della Gartenbau-Versicherung VVaG

L´Assemblea dei rappresentanti dei soci è l´organo piú importante all´interno di una Societá di Mutua Assicurazione, che é la forma societaria della Gartenbau-Versicherung VVaG. Annualmente l´assemblea eletta dai soci si riunisce sotto la guida del Presidente del Consiglio di Vigilanza per collaborare alle scelte relative alla politica societaria. L´assemblea dei rappresentanti dei soci è composta da quaranta soci provenienti dalle diverse aree geografiche in cui la Compagnia opera. Per ogni rappresentante si elegge anche un sostituto.

In alto