Stato
de nl ch it fr uk lu gr Gartenbau-Versicherung in Europa

COVID-19: Gartenbau-Versicherung é qui per te in questo momento difficile!

 

Gentili Signore e Signori, Cari Membri,

La pandemia causata dal virus SARS-CoV-2 (Coronavirus) ci tiene tutti con il fiato sospeso e ci mette davanti a sempre nuove sfide. Il governo italiano ha deliberato a gennaio per un periodo di 6 mesi lo stato di emergenza e ogni giorno si susseguono nuovi provvedimenti restrittivi. Ci auguriamo che questa crisi possa risolversi il più velocemente possibile, ma al contempo siamo obbligati a valutare un orizzonte temporale per la validità delle restrizioni sino al 31 luglio.  

Al fine di tutelare la salute dei nostri dipendenti e collaboratori vi invitiamo, nel caso dovesse verificarsi un sinistro, a seguire le indicazioni riportate qui di seguito. Per favore, segnalate immediatamente il danno al nostro partner italiano Soluzioni Assicurative a Milano, ai loro collaboratori in loco o direttamente alla direzione in Wiesbaden. Vi contatteremo direttamente e discuteremo insieme i prossimi passi per la gestione del sinistro.

Vi preghiamo di procedere come segue:

1.     Documentate i danni mediante foto.

2.     Descrivete il danno nel modo più preciso possibile.

3.     Dopo esservi consultati con noi, mettete in sicurezza la zona colpita effettuando o facendo eseguire le dovute riparazioni.

Gartenbau-Versicherung, come comunità di professionisti del rischio, è al vostro fianco in questo difficile periodo. In caso di domande o richieste, non esitate a contattarci, saremo lieti di informarvi e darvi il nostro supporto.

Vi auguriamo tanta forza e tutto il meglio in questo momento singolare!

La Vostra Gartenbau-Versicherung

Team Italia

Come contattarci:   

In Italia:

Soluzioni Assicurative srl

Via Agostino Bertani, 10

20154 Milano

Tel +39 02 345 20 97

E-Mail info@soluzioniassicurative.it

In Germania:

Gartenbau-Versicherung VVaG

Von-Frerichs-Straße 8

65191 Wiesbaden

Tel +49 611 56 94 – 241

E-Mail sinistrohortisecurit

 

 

 

In alto